Katia Ricciarelli: “Al GF Vip, il trash non mi fa paura. La privacy? La mia vita, ormai, è un libro aperto…”

Ma ci sta pure che una persona cambi idea, mai dire mai.

È chiaro che, poi, quando sei lì, devi arrangiarti da sola.

So di Aldo Montano, di Carmen Russo e di Giucas Casella, poi non so altro, non lo voglio sapere.

Poi, mai dire mai, ho sbagliato a dire che non avrei mai rifatto un reality, come vedi, sono qua e sto entrando!

Katia Ricciarelli è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, in partenza questa sera, 13 settembre 2021. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Resasi conto della piccola gaffe, Katia Ricciarelli ha portato istintivamente la mano davanti alla bocca, in un simpatico primo momento di “imbarazzo” nella casa del GF Vip 6. Katia Ricciarelli, soprano italiana molto apprezzata e amata, è una delle nuove concorrenti del GF Vip 6, che ha avuto inizio ieri sera. (SoloDonna)

Se vedo che c’è una mal parata o se vedo una cosa che non mi compete, starò bene attenta ad entrarci. Tra stasera e venerdì, Katia Ricciarelli entrerà insieme agli altri gieffini dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 6. (Isa e Chia)

Scusi signora Ricciarelli: ma chi glie lo ha fatto fare di partecipare al Grande Fratello Vip? E non temo le sorprese anche me la visita più bella per me sarebbe quella del mio amato cane Ciuffy. (Il Fatto Quotidiano)

ondividi Tweet. Inevitabilmente poi, nel corso dell’intervista, Katia ha fatto dei pronostici riguardo la sua permanenza all’interno della casa (Baritalia News)

E mentre si stanno aprendo per lei le porte della nuova edizione del GF Vip, ecco che spunta una sua foto dal passato…. Katia Ricciarelli sta per varcare la porta rossa: le telecamere sono tutte puntate su di lei. (Tipiù)

La cantante lirica, durante un’accurata ispezione della Casa e dei suoi luoghi, riceve il secondo concorrente ufficiale nonché suo futuro coinquilino: Manuel Bortuzzo. La cantante lirica si lascia sfuggire una parola che non ha lasciato indifferenti. (Thesocialpost.it)