Arisa cambia look (sta da Dio) e spiega perché adesso indossa una parrucca

Rosalba ha dichiarato su Instagram che porterà la parrucca fino a che i capelli non saranno ricresciuti ed ha anche aggiunto che non accetta critiche per questa sua decisione.

Arisa: la nuova foto con la parrucca. La cantante spiega perché porta i capelli corti.

Secondo me sta da dio con questo look e sono dell’opinione che anche le colleghe di Arisa dovrebbero prendere esempio da lei e dalle popstar americane, che da decenni si divertono con i loro look, usando qualsiasi tipo di parrucca. (Bitchyf.it)

La notizia riportata su altri media

“Guai a chi fiata”, avverte. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. (LiberoQuotidiano.it)

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress. (105.net)

Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. (Notizie.it )

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (Today)

Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. (Ticinonline)

Dopo il caschetto sfoggiato nel periodo di Sincerità, la cantante era infatti passata a un taglio più corto e al biondo platino. Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. (Yahoo Notizie)