Covid e riaperture, Salvini su Speranza: «Mi è sembrato di parlare con una parete»

Ultim'ora News INTERNO

L’orizzonte appare diverso quello che, ad esempio, avrebbero auspicato la Lega e Matteo Salvini che immaginavano quantomeno la creazione di una prospettiva di riaperture.

La posizione della Lega e di Matteo Salvini appare diversa da una parte della maggioranza e del governo da tempo associata ad una linea rigorista.

Lui mi ha detto che no, ad aprile la scienza no non vale».

«Sulle riaperture - ha rivelato - mi è sembrato di parlare con una parete. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

“L'efficienza del nostro controspionaggio -aggiunge- ha permesso di debellare una minaccia reale e incombente sulla sicurezza italiana e delle nostre alleanze di sicurezza. 03 aprile 2021 a. a. a. Roma, 3 apr. (LiberoQuotidiano.it)

L'obiettivo è ottenere un faccia a faccia con Draghi entro sabato prossimo, quando l'ex vicepremier sarà impegnato a Catania per il processo Gregoretti. Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (Sicilianews24)

Quanto all’incontro con il ministro Speranza, dice: “sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . ”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. (Redazione AriaMediterranea)