Covid e riaperture, Salvini su Speranza: «Mi è sembrato di parlare con una parete»

Ultim'ora News INTERNO

L’orizzonte appare diverso quello che, ad esempio, avrebbero auspicato la Lega e Matteo Salvini che immaginavano quantomeno la creazione di una prospettiva di riaperture.

La posizione della Lega e di Matteo Salvini appare diversa da una parte della maggioranza e del governo da tempo associata ad una linea rigorista.

Lui mi ha detto che no, ad aprile la scienza no non vale».

«Sulle riaperture - ha rivelato - mi è sembrato di parlare con una parete. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (Sicilianews24)

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . ”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. (Redazione AriaMediterranea)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. L'obiettivo è ottenere un faccia a faccia con Draghi entro sabato prossimo, quando l'ex vicepremier sarà impegnato a Catania per il processo Gregoretti. (ilGiornale.it)

. Matteo Renzi/ "Con Letta incontro cordiale, ma no ad alleanza con M5s e Conte" Il segretario federale della Lega ha fatto il punto della situazione sul governo guidato da Draghi, non risparmiando frecciatine ai partiti dell’esecutivo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr