Roma, rinnovo o cessione? Fra oggi e domani possibile summit con l'agente di Zaniolo

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oggi e domani, scrive il Corriere dello Sport, il general manager della Roma Tiago Pinto sarà a Milano dove probabilmente incontrerà anche Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo.

Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione.

Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al momento sembra difficile che i due club possano avvicinarsi a certe cifre

Al momento per quel che riguarda il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024 non sono da registrare passi in avanti, mentre per quel che riguarda i movimenti di mercato la Roma continua a partire da una valutazione di almeno 60 milioni con la possibilità di trattare fino a 50. (Milan News)

Su altre testate

La Juve, così come il Milan, tiene sempre d’occhio la situazione e potrebbe presto presentare un’offerta di scambio alla società giallorossa. Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma (Juventus News 24)

Tiago Pinto vorrebbe cederlo all’estero, l’esterno preferisce rimanere in Serie A. Come riportato dal Corriere della Sera, la Roma è ben conscia della possibilità di perdere Nicolò Zaniolo nei prossimi mesi di calciomercato estivo. (Milan News 24)

Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma. I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. (Juventus News 24)

Si è parlato tanto del 22 giallorosso soprattutto per il gol decisivo che ha consegnato alla Roma la Conference League che ha fatto impazzire di gioia i tifosi. Tiene ancora banco la questione Zaniolo in casa Roma. (RomaNews)

Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere Le indiscrezioni che filtrano sono di una società rossonera attiva su più fronti e per più ruoli. (Il Milanista)

Per Celik invece manca solo l'annuncio, la Roma ha alzato l'offerta a sette milioni più bonus Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. (LAROMA24)