Maserati Grecale: proseguono i test su neve e ghiaccio

Money.it ECONOMIA

leggi anche Maserati MC20 Cabrio: svelate le prime immagini. Maserati Grecale: è un SUV sportivo. Maserati Grecale. Non solo test dinamici ma anche volti a emulare situazioni estreme che possono mettere a dura prova il comfort di bordo, con una temperatura esterna fino a -30° C in Lapponia viene provata l’efficienza dell’impianto di climatizzazione.

Maserati Grecale: inizia il conto alla rovescia. (Money.it)

Su altri media

UNA SUV SPORTIVA - La Maserati Grecale, che sarà costruita nella fabbrica di Cassino, è imparentata con l’Alfa Romeo Stelvio, con la quale condivide il pianale modificato per far fronte alle maggiori dimensioni (485 cm di lunghezza, 195 di larghezza e 167 di altezza). (AlVolante)

A breve, quindi, l’offerta della Maserati si arricchirà di una nuova vettura, che come nello stile del marchio, racchiude lusso ed eleganza, senza rinunciare alla sportività. In attesa del debutto, ultimi test sulla vettura, realizzati in condizioni davvero estreme. (AutoMotoriNews)

Ultimi test sulle nevi di Svezia. Si avvicina il debutto su listino prezzi, con pre-ordini e consegne ancora da definire, per Maserati Grecale. Maserati Grecale mostra nuovi interni, oltre quelli di taglio sportivo visti in anteprima anche quelli con finitura più classica. (Automoto.it)

1 di 6 Precedente Successivo Fullscreen. Maserati Grecale, test su neve e ghiaccio in Svezia. Il prototipo del nuovo Suv del Tridente sta affrontando una serie di test in condizioni estreme prima del lancio sul mercato (Auto.it)

Ovviamente il suo vestito è interamente specifico, dentro e fuori: più bassa e più lunga (anche nel passo, a vantaggio dell'abitabilità e della capacità di carico). Più compatta della Levante, la Grecale nasce sull'architettura dell'Alfa Stelvio, con la quale condivide pure le linee di produzione, in quel di Cassino. (La Repubblica)

Non solo: Maserati ha voluto anche verificare altre caratteristiche del nuovo Grecale, su tutte quelle di trazione, sottosterzo e sovrasterzo nei diversi drive mode e con diverse taglie e tipologie di ruote, per conferire un carattere specifico ad ognuna delle diverse modalità di guida disponibili. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr