STADIO, De Zerbi o Juric, ma prima c'è il Bologna

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina pensa al futuro allenatore, ma prima si dovrà battere il Bologna per raggiungere la salvezza aritmetica.

Ancora osservati speciali De Zerbi e Juric.

Un passepartout per allentare i tempi in vista della costruzione della Fiorentina del futuro

Quello del Verona resta ancora candidato in lizza.

Per il tecnico del Sassuolo sembra essere in vantaggio lo Shakhtar e piace anche in Spagna (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Ecco perché il Sassuolo si è già mosso in altre direzioni, provando a sondare Vincenzo Italiano, vero e principale obiettivo per l'eventuale dopo De Zerbi. Ad andar via potrebbero essere, oltre a Roberto De Zerbi, anche Manuel Locatelli e Jeremie Boga (TUTTO mercato WEB)

Secondo l’edizione del quotidiano romano, in edicola questa mattina, il principale profilo per avviare una nuova fase è quello di Roberto De Zerbi, in grande ascesa e identikit giudicato ideale per ripartire. (SerieANews)

Il quotidiano scrive che il tecnico del Sassuolo ha lo status per trasformarsi nell'artefice del rinascimento fiorentino. Roberto De Zerbi pare in vantaggio sugli altri candidati. (Calciomercato.com)

De Zerbi è sempre più attratto dalle proposte dello Shakhtar. De Zerbi vorrebbe portarsi con sé dal Sassuolo Consigli, Chiriches (o Marlon), Djuricic e Boga. (Fiorentina.it)

Inoltre, alla luce dell’attività di ricerca e studio svolta dall’Università di Reggio Calabria, si punterà sulla diffusione di antagonisti naturali, quali la Villa Brunnea Becker, una mosca tra i principali parassitoidi delle crisalidi della processionaria del pino. (Corriere di Lamezia)