Mercedesz Henger Isola dei Famosi: lacrime per il video di Eva Henger

E proprio in diretta è arrivato il messaggio di mamma Eva per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi, che si è sciolta in lacrime mentre andava in onda il video: “Ciao Memi, ti sto guardando

Non solo per l’interesse, decisamente corrisposto, per Edoardo Tavassi, ma anche perché sbarcata in Honduras proprio quando mamma Eva Henger è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale.

Mercedesz Henger Isola dei Famosi: in lacrime per la madre. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Mercedesz Henger è tornata all'”Isola de Famosi” da pochissimi giorni e subito ha cominciato ad infiammare l’Honduras. Mercedesz Henger, con questa nuova avventura all‘Isola, vuole mettersi alle spalle la vecchia esperienza e vuole lanciarsi in qualcosa di nuovo (Direttagoal.it)

Mercedesz Henger è stata convocata in zona nomination da Ilary Blasi e, inaspettatamente, ha avuto l’occasione di vedere un videomessaggio da parte della mamma Eva. Il videomessaggio di Eva Henger. La commozione della naufraga si è centuplicata quando Ilary Blasi le ha mostrato un videomessaggio proprio da parte di Eva Henger. (TvDaily)

Le confidenze di Marco Cucolo, i commenti su Twitter alle sue parole. "4 anni chiuso in casa? "Forza Marco Cucolo! (Yahoo Eurosport IT)

Le cose però possono cambiare dopo l’avventura a “L’isola dei famosi”, siccome entrambe sembrano intenzionato a sotterrare l’ascia di guerra Ovviamente ai tempi Mercedesz non prese benissimo questo sfogo di Eva, e quindi continuando come fatto nei mesi prima, ha tenuto sempre un rapporto freddo con la mamma. (Fidelity News)

Chi è l’ex fidanzato di Mercedezs Henger: è un noto personaggio. Mercedesz Henger è sbarcata in Honduras per vivere una nuova avventura. Mercedesz Henger è una concorrente de L’Isola dei famosi: sapete chi è il suo ex fidanzato? (SoloGossip.it)

La sorella lo osserva e ironizza: “Non si è mai abbronzato come in questi giorni”. Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger non si perdono d’occhio un istante all’Isola dei Famosi, i due sono sempre più intimi, tra chiacchiere, bagni al mare con toccatine veloci e coccole. (Gossip News)