Napoli, De Laurentiis: "Troppi rigori negati, potrei chiedere i danni" - Sportmediaset

Napoli, De Laurentiis: Troppi rigori negati, potrei chiedere i danni - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Il Var fa ancora discutere: "Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico.

Che cosa accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato?".

Su altri giornali

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Vorrebbe chiedere i danni agli arbitri che sbagliano? (Fiorentina.it)

Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori", ha dichiarato De Laurentiis che prosegue. vedi letture. De Laurentiis torna a parlare e dice sì al challenge: "Quest'anno al Napoli negati troppi rigori!" (TUTTO mercato WEB)

FERMARE IL CAMPIONATO – «È ora di finirla con questi falsi miti della giurisdizione domestica. De Laurentiis senza freni: «Torti arbitrali? (Juventus News 24)

De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci sono i presupposti per farlo, stiamo sprecando l'opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. (Calciomercato.com)

Il Var fa ancora discutere: "Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Udinese Blog)

Dopo la partita contro la Juventus è stato Pioli a parlare di errori arbitrali: "Ero presente alla riunione con Rizzoli. "Che cosa accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti