Svelato a San Siro il murale: "Milan on fire"

Svelato a San Siro il murale: Milan on fire
Milan News SPORT

All'interno della pittura murale viene ripreso anche il pattern grafico della nuova capsule collection "Tailored for Sports", realizzata da PUMA per AC Milan, che i giocatori vestiranno nel pre-partita

Il murale mescola la cultura della street art con i colori e gli elementi tipici del brand AC Milan.

Cresce l'attesa per il Derby e, a meno di ventiquattro ore dal match, AC Milan presenta "MILAN ON FIRE", il murale di oltre 13 x 3 metri che da oggi colorerà gli spazi adiacenti al gate 14 dello stadio di San Siro, infiammando ulteriormente la passione dei rossoneri nel mondo. (Milan News)

Su altri giornali

Le interviste. La figlia di Meazza: “Zlatan e Romelu fate pace nello stadio di papà”. Seedorf: “inter solida e Milan ambizioso. Noi tecnici di colore siamo discriminati” Su Gazzetta: "DerbyAmo“. San Siro ore 15. (Tutto Juve)

‘Milan is on fire’: l’iniziativa pre-derby. Il murale “MILAN ON FIRE” è stato svelato quest’oggi attraverso un video-hero postato sui canali ufficiali AC Milan. (Pianeta Milan)

Mio padre era come Cristiano Ronaldo adesso: un vero divo, ma meno vanitoso". Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport)

Il “Milan on fire” regala ai tifosi un murale pre derby a San Siro [FOTO&VIDEO]

Derby Scudetto - Silvana Meazza a Gazzetta: "Papà soffriva per l'Inter e rispettava il Milan". vedi letture. "Zlatan e Romelu, adesso fate pace nel nome di papà". Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo derby: amo chi sa decidere le partite (TUTTO mercato WEB)

In occasione del derby di domani, il Milan ha annunciato un nuovo murales rossonero. L’opera è spettacolare. In occasione del derby, il Milan ha inaugurato un nuovo murales rossonero. (MilanNews24.com)

All’interno della pittura murale viene ripreso anche il pattern grafico della nuova capsule collection “Tailored for Sports”, realizzata da PUMA per AC Milan, che i giocatori vestiranno nel pre-partita Tra i protagonisti, anche i campioni rossoneri rappresentati da Rafael Leão, Brahim Díaz, Alexis Saelemaekers e Zlatan Ibrahimović. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr