Nicola Pisu, “Cacciamolo!”: scoperto il complotto al GF VIP, nottata incandescente

Alcuni inquilini del GF Vip stanno complottando inaspettatamente contro Nicola Pisu e vorrebbero cacciarlo…. Nicola Pisu è uno dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip.

Nicola continua ad essere l’unico vero in mezzo a tante maschere.” – si legge su Instagram

Quindi, l’influencer ha escogitato un piano assieme a Belli per cacciare Nicola dal loro letto.

“Spiegate ad Alex Belli, che questa notte ha deciso che Nicola dovesse dormire sul divano, che per fare il leader bisogna essere liberi. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

gf vip. Il concorrente del Grande Fratello Vip Nicola Pisu ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti alla coinquilina MirianaTrevisan, che ha reagito in modo inaspettato. Durante la festa, si sono verificate numerose dinamiche tra le quali figura il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. (Yahoo Notizie)

Il pubblico la ama, ma lei non riesce a trovare il giusto coraggio per trovare l’approvazione anche dai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scatena la guerra: il gesto della discordia. (instaNews)

Miriana, in particolare, ha qualche dubbio e ne ha parlato proprio con Nicola, il quale ha provato a scioglierli cercando di tranquillizzare la coinquilina. GF Vip, Nicola Pisu prova a sciogliere i dubbi di Miriana Trevisan: “Io desidero una storia”. (Lanostratv)

Gossip TV. Nicola Pisu e Miriana Trevisan sempre più complici, lui fa confessioni importanti al Grande Fratello Vip. La complicità che si è creata tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è sempre più evidente. (ComingSoon.it)

Probabilmente frenata dalla differenza d’età che intercorre tra loro, Miriana Trevisan è sembrata quasi spaventata dalle parole di Nicola Pisu che invece è stato molto chiaro Dopo baci innocenti e tenerezze, Nicola Pisu si è dichiarato a Miriana Trevisan. (DiLei)

Diverso sarebbe sicuramente una volta fuori dal Grande Fratello Vip: potrebbero vedersi per il vero piacere di passare del tempo insieme a telecamere spente e viversi nella vita di tutti i giorni. A me farebbe piacere”. (Più Sani Più Belli)