Diretta streaming Juve A - Juve B: dove vedere l'amichevole, canale tv, orario, come fare

Stadionews.it SPORT

Ma dove vederla live in tv e in diretta streaming?

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Si ripete la tradizione estiva della Juventus.

INFO TV E DIRETTA STREAMING JUVE A – JUVE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE / AMICHEVOLE VILLAR PEROSA JUVENTUS – JUVENTUS U23. Juve A – Juve B a Villar Perosa è in programma nel pomeriggio di giovedì 4 agosto, alle ore 17:00.

Allo stadio comunale di “Villar Perosa” va in scena la classica sfida amichevole “Juve A – Juve B”, con la prima squadra bianconera che affronta la Juventus U23. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. 16:04 - C'È POGBA - Paul Pogba è arrivato a Villar Perosa insieme ai suoi compagni. 15:35 - UNDER 23 ARRIVATA AL CAMPO - Il pullman della Juventus Under 23 ha fatto il suo arrivo al campo dove si disputerà il classico vernissage di Villar Perosa. (Tutto Juve)

All'uscita dal campo capitan Bonucci regala la sua maglia a Beppe Furino, storica bandiera bianconera, a bordo campo su una sedia a rotelle. Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa (La Sicilia)

Sei qui: Home » Copertina » LIVE – Juventus A – Juventus B, inizia il secondo tempo: 2 a 0 per i ragazzi di Allegri! 46′ – Inizia il secondo tempo. 45′- Fine primo tempo: Juventus A in vantaggio 2 a 0. (SpazioJ)

IN PULLMAN La squadra è arrivata: ovazione per Paul Pogba. Tutto pronto per accogliere la Juventus a Villar Perosa dove nel feudo di Casa Agnelli , alle 17, si terrà la tradizionale sfida in famiglia tra la prima squadra di Massimiliano Allegri e l’Under 23 allenata da Massimo Brambilla . (Tuttosport)

Al campo sono presenti proprio tutti, anche gli infortunati Paul pogba e Federico Chiesa La Juve si è presentata a pieno regime nella consueta uscita di squadra a Villar Perosa. (Sport Mediaset)

Oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2022, i bianconeri di Allegri hanno vinto 2-0. La Juve dei grandi è andata subito in vantaggio con Locatelli, dopo appena due giri di lancette, assist di Kean. (TorinoToday)