Morte Michele Merlo, il ricordo del professore campano: "Mi colpì per la sua forza e per la sua determinazione"

Mi colpirono di lui la determinazione e la forza di carattere nell’affrontare la prova d’esame

Sto parlando di Michele Merlo, detto Mike Bird, giovane cantante di Rosà (VI) nonché promessa della musica italiana,scomparso prematuramente a 28 anni.

Il ricordo del professore campano Francesco Caracciolo, attualmente insegnante in un istituto in provincia di Vicenza, che era commissario esterno di Storia dell'Arte a Nove, quando Merlo sostenne gli esami di maturità. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

- Pubblicità -. I genitori di Michele Merlo, come annuncia una nota della famiglia, il giovane cantante ex concorrente di Amici stroncato a soli 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da un ictus fulminante, hanno chiesto ai magistrati di indagare sulla morte del figlio ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. (Vicenza Più)

Il comunicato rilasciato ieri dai familiari, ha portato sotto l’occhio del pubblico alcuni fatti che l’indagine sulla morte di Michele Merlo cercherà di chiarire. Perché i genitori richiedono l’autopsia. (INRAN)

Michele Merlo, il ricordo di un prof campano:. “L’avevo conosciuto otto anni fa in quel di Nove nei pressi di Bassano dove mi recai per svolgere il mio ruolo di commissario esterno di Storia dell’Arte all’Istituto “De Fabris” di Nove in provincia di Vicenza (L'Occhio)

I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)

Tempo di lettura < 1 minuto. Dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino Michele Merlo, già concorrente di X Factor e di Amici, morto a 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante, la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo. (Quotidiano del Sud)

E quanto fa sapere, in una nota, la famiglia dell’artista. I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio. (Quotidiano di Sicilia)