Euro 2020, iniziata la vaccinazione degli azzurri. Gravina: “Ringrazio il governo”

LaPresse SPORT

“Oggi una trentina di atleti sono stati vaccinati tra Roma e Milano secondo le indicazioni del ct Mancini

Euro 2020: soddisfatto il presidente della Figc Gabriele Gravina.

Questa prima dose era riservata solo ai calciatori, quindi non c’era il ct Mancini.

A Roma erano presenti i giocatori delle squadre del Centro-Sud, capitanati da Ciro Immobile della Lazio.

A Milano hanno invece ricevuto la prima dose un primo gruppo di giocatori delle squadre del Nord Italia. (LaPresse)

Su altre testate

Alex Meret è stato uno dei migliori in campo del Napoli nella gara contro il Cagliari, il portiere azzurro ha salvato la squadra partenopea in più occasioni. Peccato non abbia mai giocato nelle ultime gare con la Nazionale, ma oggi sarà a Coverciano assieme agli altri azzurri, per vaccinarsi proprio in vista del raduno dell'Italia e di Euro2020" (AreaNapoli.it)

Giornata di vaccinazione anti Covid per 28 calciatori della Nazionale italiana. Allo Spallanzani di Roma si sono presentati in 11: Immobile, Acerbi, Lazzari, Spinazzola, Meret, Di Lorenzo, Insigne, Politano, Biraghi, Castrovilli e Scamacca. (CIP)

I pre-convocati per l’Europeo, 35 in tutto, sono divisi in due gruppi: il primo svolgerà il vaccino allo Spallanzani di Roma e il secondo all’Humanitas di Milano. Si tratta della prima dose: verrà utilizzato Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo. (Juventus News 24)

Uefa Euro 2020: oscurati due siti web che vendevano biglietti falsi a 3.500 euro

Per mitigare i rischi delle squadre che devono affrontare una carenza di giocatori disponibili per determinate partite a causa di possibili risultati positivi dei test COVID-19 e delle successive misure di quarantena ordinate dalle autorità competenti, si è deciso di aumentare eccezionalmente l’elenco dei giocatori per tutte le squadre partecipanti a 26 giocatori. (CIP)

– L’evento che tanti appassionati di calcio stanno attendendo ormai da tanti, troppi mesi, sta finalmente arrivando. Ecco spiegato il motivo per cui la Polonia può essere davvero una delle squadre in grado di stupire e di andare lontano (Europa Calcio)

Agli ignari avventori bastava seguire le procedure presenti sulle predette piattaforme per leggere, dopo alcuni semplici click che permettevano di selezionare fino a 26 biglietti per ogni transazione, messaggi rassicuranti, quali “Attendi mentre controlliamo la disponibilità” e, subito dopo, “Preparati per i tuoi biglietti per UEFA Euro 2021”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr