La pandemia incalza | la media della settimana balza sopra i 12 mila contagi giornalieri

Zazoom Blog SALUTE

Non è .L'analisi aggiornata del Centro Studi Lavoro & Welfare, il cui Presidente, Cesare Damiano, avvisa: “Il Report curato da Piero Pessa mette in avidenza un andamento poco rassicurante della pandemia.

Non servono ordinanze ridicole come le ultime emanate.

Un .'Un qualsiasi governo di buonsenso - incalza il meloniano - avrebbe impedito che tre intermediari, in piena pandemia, avessero preso per vendere e comprare mascherine dai cinesi 70 milioni di euro in

Aquintoc : Quindi la pandemia purtroppo incalza, le attività restano chiuse, arrivano i migranti, i ristori sono fermi ma tutt… -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime notizie sul Coronavirus Covid-19 in Italia e nel mondo e i dati di oggi, sabato febbraio 2021. Intanto, per quanto riguarda i vaccini, si va verso il via libera ad AstraZeneca anche fino ai 65 anni. (Newsgo)

E’ quanto propone l’Unsic, sindacato datoriale che a giorni presenterà il libro “Covid e dintorni”, a cura dell’imprenditore Domenico Mamone e del giornalista Giampiero Castellotti, con un’ampia sezione dedicata al mondo dell’istruzione. (NewTuscia)

Numeri più che dimezzati rispetto a qualche settimana fa, quando i contagi quotidiani si contavano in centinaia di migliaia di casi giornalieri. (Sputnik Italia)

Da ieri sono stati registrati altri 15 morti. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 3.462 tamponi molecolari sono stati rilevati 219 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,33% (Cosenza Channel)

I contagi tra gli operatori sanitari sono più che dimezzati da quando sono iniziate le somministrazioni.Secondo l'Istituto l'85% dei casi Covid in Italia da inizio pandemia sono stati diagnosticati in 10 regioni:Otto regioni) hanno riportato tra 30.000 e 70.000 casi. (Giornale di Puglia)

- #Covid #notizie.… - Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. (Zazoom Blog)