MAGNITUDO 3,7, FORTE TERREMOTO IN PROVINCIA DI UDINE

MAGNITUDO 3,7, FORTE TERREMOTO IN PROVINCIA DI UDINE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Più INTERNO

Anche l’assessorato alla Protezione Civile del Veneto è in allerta dopo la scossa di terremoto della notte. Epicentro a Raveo in provincia di Udine. Magnitudo 3.7 è stata registrata alle 2:42 nel nordovest del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a sette chilometri di profondità ed epicentro a tre km dall’ Ampezzo. (Radio Più)

Ne parlano anche altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 2:42 nel nordovest del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose. (RaiNews)

Dalle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in un’area piuttosto ampia. Il sisma si è verificato a una profondità (ipocentro) di 94.5 km. (Meteo Italia)

Terremoto FRIULI VENEZIA GIULIA, scossa di magnitudo 3.6 a Ampezzo, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 3.6 a Ampezzo (UD), avvertito in Friuli e Veneto

. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose. (Tiscali Notizie)

Il 10 Gennaio 2025 ore 02:42 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 e profondità 7.1 km a Socchieve (UD). Leggi qui per approfondire. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.6 è classificato come terremoto "molto leggero"e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni. (iLMeteo.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 si è verificata alle ore 02:42:32 del 10 gennaio 2025 con epicentro localizzato nei pressi di Ampezzo (UD), nella regione Friuli-Venezia Giulia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 7.1 km. (Meteo Italia)