Luisa Ranieri: chi è Lolita Lobosco, marito, figli, carriera – Tutto su di lei

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973, è del segno zodiacale del Sagittario ed ha 47 anni.

Poi interpreta Luisa Spagnoli, poi ancora La Vita promessa ed ora Le indagini di Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri è un’attrice italiane molto nota e conosciuta che negli anni ha fatto una carriera strepitosa.

Torna questa sera, domenica 21 febbraio, protagonista della prima sera di Rai Uno con una fiction Le indagini di Lolita Lobosco. (Puglia 24 NEWS)

Su altri giornali

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. La gravidanza per noi donne è sempre un punto di svolta, un cambiamento Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri rivela: “Lavorare com mio marito è un incubo”. Ma dove ha incontrato il marito Luca? Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. (YouMovies)

– ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. (ControCopertina)

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. (Yeslife)

In particolare la rosa è sicuramente un simbolo del loro amore che, dopo il matrimonio, da bianche sono diventate rosse Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)