Luisa Ranieri: chi è Lolita Lobosco, marito, figli, carriera – Tutto su di lei

Luisa Ranieri: chi è Lolita Lobosco, marito, figli, carriera – Tutto su di lei
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973, è del segno zodiacale del Sagittario ed ha 47 anni.

Poi interpreta Luisa Spagnoli, poi ancora La Vita promessa ed ora Le indagini di Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri è un’attrice italiane molto nota e conosciuta che negli anni ha fatto una carriera strepitosa.

Torna questa sera, domenica 21 febbraio, protagonista della prima sera di Rai Uno con una fiction Le indagini di Lolita Lobosco. (Puglia 24 NEWS)

Su altri giornali

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)

In particolare la rosa è sicuramente un simbolo del loro amore che, dopo il matrimonio, da bianche sono diventate rosse. Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”

Il bravissimo attore ha, però, anche un fratello famoso, che ha deciso di fare ben altro nella vita, ossia il politico. La scalata al potere continua fino al 3 marzo 2019, quando è nominato nuovo Segretario del Partito Democratico, al posto di Maurizio Martina (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel corso dell’intervista sono stati affrontati diversi argomenti riguardanti la vita privata dell’attrice, e non poteva naturalmente mancare il racconto della sua lunga storia d’amore con il marito Luca Zingaretti. (DiLei)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri: com’è il loro rapporto? Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr