Omicidio a Torino: un ragazzo è stato sgozzato in casa dopo una rapina

Quotidiano Piemontese INTERNO

Un omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 8 giugno, in un appartamento sito al terzo piano a Torino in corso Francia 95: un ragazzo di 25 anni è stato sgozzato in seguito ad una rapina finita male.

A ritrovare il corpo è stato il coinquilino della vittima che tornava a casa dal lavoro; i due infatti facevano i lavapiatti presso un ristorante di Collegno, e mentre il coinquilino ieri è uscito intorno alle 19 per prendere servizio, per il ragazzo invece era giorno di riposo. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

Giallo a Torino, in corso Francia 95: un lavapiatti di nazionalità bengalese, Mohammad Ibrahim, è stato trovato decapitato in casa. Indagini in corso: sul posto è intervenuta anche la Polizia. (Cronaca Qui)

A dare l'allarme è stato il coinquilino. Torino, 25enne trovato morto in casa: ucciso a coltellate. Condividi. Nella notte un 25enne originario del Bangladesh è stato trovato ucciso nel suo appartamento di Torino. (Rai News)

Le indagini - informa la Questura del capoluogo piemontese - sono in corso. Nella notte un 25enne originario del Bangladesh, Mohammad Ibrahim, è stato trovato ucciso nel suo appartamento di Torino. (L'HuffPost)

L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte dell’8 giugno, quando il corpo di un giovane bengalese, Mohammad Ibrahim , 25 anni, è stato ritrovato dal coinquilino che era rincasato. La vittima lavorava come lavapiatti in un ristorante, anche quello di ieri era il suo giorno libero. (Today.it)

Il cadavere è stato trovato dal coinquilino quando è tornato dal lavoro La Stampa ha appreso che il 25enne non si sarebbe presentato al lavoro ieri. (Il Riformista)

La vittima lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno, comune alle porta di Torino, come il coinquilino Nella notte un 25enne originario del Bangladesh, Mohammad Ibrahim, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Torino. (Sky Tg24 )