Il rivale della Juventus in Champions che piace in Serie B

SerieBnews.com SPORT

E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese.

Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani.

LEGGI ANCHE > > > Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo. LEGGI ANCHE > > > Brescia-Crotone a Camplone: designazioni arbitrali 4a giornata Serie B. Parma, occhi su Birmancevic. Una delle squadre che ha iniziato a mettere sotto osservazione Veljko Birmancevic è la regina dell’ultimo calciomercato di Serie B, ovvero il Parma. (SerieBnews.com)

Su altre fonti

“Bonucci capitano non ha portato fortuna alcuna. La polemica sulla fascia di capitano. “Del tutto assurdo che in assenza di Chiellini sia capitano Dybala e non Bonucci”, scrive il giornalista su Twitter, scatenando un vero putiferio. (Virgilio Sport)

Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. Abbiamo fatto tante cose buone oggi. (Fantacalcio ®)

I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe. (Juventus News 24)

Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium: arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate, mentre i bianconeri devono ancora festeggiare i primi tre punti in Serie A. (Tuttosport)

Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (Tutto Juve)