Primavera, le formazioni ufficiali di Empoli-Torino: Ciammaglichella titolare

Toro News SPORT

Nell'Empoli parte da titolare l'ex Siniega (aveva iniziato la staigone da capitano della Primavera granata), ma soprattutto Baldanzi

Questi gli uomini schierati subito da Federico Coppitelli per fronteggiare l’11 dell'Empoli. Tante novità dal 1' per il Torino.

In avanti confermato il trio Vianni-Cancello-Lovaglio.

Coppitelli deve fare a meno di Todisco squalifica e al suo posto torna titolare Foschi, mentre non ce la fa Celesia e al fianco di Spina gioca quindi Nagy. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Cancello cerca di controllare la sfera, poi allontanata da un difensore avversario. Primavera, Empoli-Torino: dove vederla in tv e streaming. La partita Primavera Empoli-Torino in diretta sarà trasmessa sull’app di Sportitalia Si Solo calcio e su Torino Channel, canale 234 di Sky. (Toro.it)

La stanchezza comincia a farsi sentire ed il morale è sotto i piedi dopo lo schiaffo improvviso del Torino. 83′: Raddoppio Torino. Per gli azzurri sono assenti Hvalic, che sconta la seconda giornata di squalifica, Klimavicius e Asllani, ancora fermi ai box per infortunio. (PianetaEmpoli.it)

SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. GRECO 6,5: rischia in avvio, quando regala all’Empoli una palla rischiosa (Toro.it)

A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Celesia, Gregori, Di Marco, Tesio, Savini, Continella, Karamoko, Horvath, La Marca Fra poco in campo la Primavera di Coppitelli che è alla ricerca di punti con l’Empoli per scongiurare la retrocessione. (Torino Granata)

Siniega perde palla, servito in area Karamoko solo davanti al portiere, serve Vianni libero sul secondo palo e raddoppio. 49' OCCASIONE TORO! (Torino Granata)

Finisce 0-2 la sfida contro gli azzurri al "Monteboro" ed è un risultato che avvicina i granata addirittura alla salvezza diretta. Al 34' Vianni addirittura sfiora il vantaggio granata. (Toro News)