Mick Schumacher, la furia contro Mazepin: "Che ca*** fai, vuoi ammazzarmi?". La manovra "omicida", ciò che non avevate visto: caos all'Alfa

Mick Schumacher, la furia contro Mazepin: Che ca*** fai, vuoi ammazzarmi?. La manovra omicida, ciò che non avevate visto: caos all'Alfa
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it SPORT

07 giugno 2021 a. a. a. Nikita Mazepin è considerato il nemico pubblico numero uno in Formula 1.

Poco prima della bandiera a scacchi, Mick Schumacher ha superato il compagno Mazepin e lo ha accusato di aver provato a fare una manovra piuttosto sporca.

Il pilota della Haas ha rappresentato più di una volta un pericolo per se stesso e per gli altri piloti.

Innegabile, però, che Schumacher si sia risentito molto, e a ragion veduta, dato che ha rischiato grosso per una manovra molto pericolosa del compagno

Non un bel gesto, infatti, la reazione del campione dello scorso mondiale di Formula 2 è stata molto aggressiva: "Che c*** sta facendo?

(Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

In quel caso, nei giorni successivi al GP, Schumacher fu sanzionato di 10 posizioni in griglia da scontare nella gara seguente L’episodio, per stessa ammissione del direttore di gara Michael Masi, non è stato immediatamente notato dalla Race Direction. (FormulaPassion.it)

Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. Bandiera a scacchi. (F1inGenerale)

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1. Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan. (Sport Fanpage)

F1, tensione tra Schumacher e Mazepin: "Vuole ucciderci?"

Ho avuto qualche problema con i freni, che ha reso necessario un cambio di bilanciamento per evitare che si surriscaldassero È stato un po’ fastidioso perché alcune situazioni ci hanno fatto perdere tempo, ma il ritmo nel complesso c’era. (Virgilio Sport)

E nella gara di Baku è stato Mick Schumacher, suo compagno di squadra, a scagliarsi contro di lui. LEGGI ANCHE -> Ferrari, Mattia Binotto ammette: “Non lo siamo stati”. F1 GP Baku, Mazepin fa arrabbiare Schumacher. (AutoMotoriNews)

Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. Federico Mariani. Per Nikita Mazepin il 2021 non sembra un anno facile. Il pilota russo, al volante della Haas, sta facendo i conti con la dura realtà della Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr