Mick Schumacher, la furia contro Mazepin: "Che ca*** fai, vuoi ammazzarmi?". La manovra "omicida", ciò che non avevate visto: caos all'Alfa

Liberoquotidiano.it SPORT

07 giugno 2021 a. a. a. Nikita Mazepin è considerato il nemico pubblico numero uno in Formula 1.

Poco prima della bandiera a scacchi, Mick Schumacher ha superato il compagno Mazepin e lo ha accusato di aver provato a fare una manovra piuttosto sporca.

Il pilota della Haas ha rappresentato più di una volta un pericolo per se stesso e per gli altri piloti.

Innegabile, però, che Schumacher si sia risentito molto, e a ragion veduta, dato che ha rischiato grosso per una manovra molto pericolosa del compagno

Non un bel gesto, infatti, la reazione del campione dello scorso mondiale di Formula 2 è stata molto aggressiva: "Che c*** sta facendo?

(Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

L’ennesima manovra pericolosa compiuta da Nikita Mazepin, che è arrivato a far esasperare anche il suo compagno di squadra Mick Schumacher. Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. (F1inGenerale)

“La gara in sé non è stata male – ha aggiunto Mazepin – È stato un po’ fastidioso perché alcune situazioni ci hanno fatto perdere tempo, ma il ritmo nel complesso c’era “Penso che sia stata una gara difficile per tutti – ha commentato Schumacher – Il degrado delle gomme sembrava essere più alto di quanto ci aspettassimo. (FormulaPassion.it)

Nikita – ha poi aggiunto – mi ha chiesto di vedere cosa è possibile fare a riguardo, dal momento che corre ogni due settimane". Il padre di Nikita Mazepin ha poi continuato allargando il suo discorso alle problematiche del sistema russo puntando il dito contro il Governo russo: “Questo è un problema generale. (Sport Fanpage)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il tedesco dopo aver tagliato il traguardo ha rivolto chiari gesti di disappunto contro il compagno e in radio si è lamentato senza mezzi termini con il suo ingegnere di pista: "Che cazzo era quello? Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan. (Sport Fanpage)

Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. Federico Mariani. Per Nikita Mazepin il 2021 non sembra un anno facile. Il pilota russo, al volante della Haas, sta facendo i conti con la dura realtà della Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)