Derby Scudetto - Più gol di tutti ma clean sheets migliorabili: i numeri dell'Inter in stagione

Derby Scudetto - Più gol di tutti ma clean sheets migliorabili: i numeri dell'Inter in stagione
TUTTO mercato WEB SPORT

Derby Scudetto - Più gol di tutti ma clean sheets migliorabili: i numeri dell'Inter in stagione. vedi letture. Un'Inter a due velocità.

Mentre con 24 reti subite è terza in quella delle migliori difese (come il Verona, peggio di Juventus e Napoli)

Poi la vittoria col Genoa, quindi i due pareggi con Parma e Atalanta, proprio prima del filotto in questione.

Eliminazioni che da una parte rendono il campionato unica "ancora di salvezza" per dare un senso alla stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dal punto di vista mentale, oggi potrebbe essere molto complicatissimo da recuperare. Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». Condividi questo articolo. Antonio Conte, Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). (Inter-News.it)

La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! Tutto pronto per il derby di Milano. (Zazoom Blog)

Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. (Calcio News 24)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri

L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Finora abbiamo giocato ogni tre giorni, abbiamo fatto una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e dopo tre giorni abbiamo giocato a Firenze. Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. (fiorentinanews.com)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr