Coachella 2025: i beauty look più scenografici e non solo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ombretto blu a tutta palpebra, grafismi estremi, rossetti dark e glitter à gogo: al Festival 2025 tira tutta un'altra musica rispetto agli scorsi anni. Treccine e abitini bon ton sottotono (almeno finora). E non ci mancano affatto. Votate i votsri preferiti C'erano una volta le treccine, gli abiti boho chic e le cascate di glitter, ma al Coachella 2025 (almeno stando al primo weekend) poco è rimasto dei classici del Festival, soppiantati da beauty look decisamente più audaci e rock (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Il Mayhem Ball, tour in partenza a breve (che passerà anche dalle nostre parti), prende vita nel deserto californiano in anteprima mondiale, in uno show che si muove tra dark cabaret, metafore visive e una scenografia da kolossal. (sentireascoltare)
Costumi memorabili, scenografie ardite e tante coreografie hanno conquistato il pubblico. Tra le hit eseguite, "Shallow", "Bloody Mary", "Poker Face", "Perfect Celebrity", "Die With A Smile","Vanish Into You", "Bad Romance". (Radio Monte Carlo)
Nonostante la lineup fosse stata bollata sui social come “la peggiore di tutti i tempi”, i numeri parlano chiaro: oltre 125.000 persone al giorno hanno affollato l’Empire Polo Club, mentre milioni di spettatori si sono collegati da tutto il mondo per seguire l’evento in diretta su YouTube. (nss magazine)

LADY GAGA AL COACHELLA: È LEI LA SUPERSTAR (blog.cliomakeup.com)
Headliner della giornata di venerdì è stata Lady Gaga, che ha portato per la prima volta dal vivo il suo nuovo show imperniato sulle canzoni del nuovo album "Mayhem", uscito poche settimane fa. Si è aperto in California il Coachella, uno dei Festival più attesi di ogni anno. (Tgcom24)
Da Lady Gaga a Sanders, lo show è al Coachella festival (AGI)