Cosmi: "Infortunio Tomori? Milan non fortunato in questo momento"

Cosmi: Infortunio Tomori? Milan non fortunato in questo momento
Milan News SPORT

I rossoneri non sono molto fortunati in questo momento"

Intervenuto a SkySport24, Serse Cosmi ha commentato così l'infortunio di Fikayo Tomori: "Solitamente i tempi di recupero per il menisco mediale sono più bravi rispetto al menisco esterno.

Le assenze nel Milan sono tante, mancano giocatori importanti e quindi non è facile.

Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. (Milan News)

Almeno fino a quando il Milan non avrà rimpiazzato Kjaer e Tomori con un nuovo innesto dal mercato. Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. (Eurosport IT)

Il Benfica abbassa il monte ingaggi: due giocatori in vendita

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“ (Calcio In Pillole)

L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. Ecco il dato Opta. L'infortunio di Fikayo Tomori è proprio una brutta botta per il Milan, che dovrà far di necessità virtù. (Pianeta Milan)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr