Ritmi bassi e Lazio opaca: sconfitta ai rigori contro il Valladolid

Ritmi bassi e Lazio opaca: sconfitta ai rigori contro il Valladolid
La Gazzetta dello Sport SPORT

I ritmi della squadra di Sarri sono stati bassi, molto bassi, al punto che a Immobile non sono arrivati palloni realmente giocabili.

I 90' finiscono senza occasioni, senza emozioni, senza parate dei portieri

Proprio Cataldi fatica a dettare i tempi di gioco e la partita, specie nel primo tempo, la fa il Valladolid che pure non dà la sensazione di spingere sull'acceleratore.

Ai rigori si impongono poi gli spagnoli per 4-1 sfruttando gli errori di Milinkovic e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La società al lavoro sulle. La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. (La Lazio Siamo Noi)

Allenamento Lazio: martedì la ripresa a Formello in vista del Bologna. I dettagli. Dopo l’amichevole contro il Real Valladolid Maurizio Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. (Lazio News 24)

La Lazio tornerà al lavoro martedì e in previsione del debutto in campionato c’è da valutare lo stato di Pedro. Lo spagnolo è uscito all’intervallo nel corso dell’amichevole contro il Valladolid. (SOS Fanta)

Valladolid Lazio, Sarri soddisfatto: regia e difesa le note positive del match

Un riconoscimento da molti inatteso, ma i numeri parlano e Ciro Immobile ha dimostrato di essere un attaccante decisivo e costante, quanto meno in Serie A La standing ovation riservata a Ciro Immobile, capitano e centravanti della squadra. (Yahoo Notizie)

In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. (La Lazio Siamo Noi)

Le note positive per Sarri dall’amichevole contro il Real Valladolid arrivano dalla difesa e dalla cabina di regia. Nonostante il match terminato a reti bianche e successivamente perso ai rigori, Maurizio Sarri torna a Roma con indicazioni positive dopo lo scontro con il Real Valladolid. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr