Ritmi bassi e Lazio opaca: sconfitta ai rigori contro il Valladolid

La Gazzetta dello Sport SPORT

I ritmi della squadra di Sarri sono stati bassi, molto bassi, al punto che a Immobile non sono arrivati palloni realmente giocabili.

I 90' finiscono senza occasioni, senza emozioni, senza parate dei portieri

Proprio Cataldi fatica a dettare i tempi di gioco e la partita, specie nel primo tempo, la fa il Valladolid che pure non dà la sensazione di spingere sull'acceleratore.

Ai rigori si impongono poi gli spagnoli per 4-1 sfruttando gli errori di Milinkovic e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Intanto si scalda Zaccagni Anche ieri Pedro non si è allenato con il gruppo e ad oggi è da considerarsi nella casella degli indisponibili per Lazio-Bologna. (Lazio News 24)

Potrebbe trattarsi di semplice gestione, come già avvenuto diverse volte nella scorsa stagione con l’attaccante spagnolo, ma ad ogni modo le prossime sedute offriranno maggiori dettagli sulla sua presenza o meno “L’attaccante spagnolo è ancora dolorante alla caviglia destra e ha svolto solo terapie nel centro sportivo. (SOS Fanta)

Pioggia a parte, la vera notizia negativa è però l'assenza di Pedro, che già ieri aveva saltato la ripresa degli allenamenti. Lo spagnolo, che sembrava potersi riprendere dopo la botta subita contro il Valladolid sabato scorso, sta invece accusando qualche problema più del previsto. (Calciomercato.com)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Dopo due giorni di riposo riecco la Lazio in campo. La novità più importante è la presenza in gruppo di Luis Alberto, lasciato a Roma dal tecnico per il ritardo della scorsa settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore spagnolo, infatti, sta continuando le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid nell'ultima amichevole. Se non dovesse farcela, al fianco di Immobile ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni (Fantacalcio ®)

La squadra si ritroverà alle 18 per la seduta pomeridiana Sarri non può contare ancora su Pedro, che continua le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid. (La Lazio Siamo Noi)