Ordine sul CorSport: "Milan, clima clamorosamente diverso da quello della scorsa stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Già perché se a discutere e trattare sono soltanto in due, Gerry Cardinale e Paolo Maldini, e se qualche ora dopo la fine del summit, è spuntata la cifra del budget, prima smentita dinanzi alla delusione della chat dei tifosi e poi sotto sotto più o meno confermata, allora la conclusione è una sola: chi l’ha fatta uscire?

A sottolinearlo, dalle colonne del Corriere dello Sport, è Franco Ordine, che evidenzia come la fuga di notizie relative all'ammontare del budget per l'estate abbia aperto un doppio fronte interno: "Da un lato ha raffreddato l’entusiasmo sul possibile rafforzamento del Milan sognato a occhi aperti dai tifosi, dall’altro ha aperto qualche crepa sul lato della comunicazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. (MilanLive.it)

Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. (Pianeta Milan)

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara. Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara:. (Milan News 24)

Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara Milan, Maldini siglerà il rinnovo la prossima settimana. Per la 'rosea', possibilità che, al 26 giugno, quel foglio di carta sia già stato firmato sono molto basse. (Pianeta Milan)