Anguissa show, Bagni: 'Lo seguo dai tempi del Reims, nei contrasti vince sempre'

Anguissa show, Bagni: 'Lo seguo dai tempi del Reims, nei contrasti vince sempre'
AreaNapoli.it SPORT

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico"

Salvatore Bagni si è soffermato sulla grandissima prova di Zambo Anguissa contro la Juventus allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.

Inoltre, Bagni, rivela: "Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre.

Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi aggiungere i salumi e la provola tagliati in cubetti. I rustici napoletani di pasta frolla sono un classico della rosticceria napoletana. (Informazione Oggi)

Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere”. “Debutto notevole per talento, fisico e personalità”. (IlNapolista)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Anguissa conquista Napoli con un piatto di spaghetti al sugo

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico" Napoli calcio - Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24:. "Spalletti conferma di essere un maestro di calcio ma soprattutto un cultore del calcio offensivo. (CalcioNapoli24)

Ha convinto tutti, tifosi e addetti ai lavori, e l'ha fatto in una delle partite più importanti dell'anno. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr