“Relazione sessuale con una sottoposta”, via il capo della Marina Militare britannica

“Relazione sessuale con una sottoposta”, via il capo della Marina Militare britannica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

È il primo capo della gloriosa Royal Navy, in cinque secoli di storia della Marina militare britannica, a finire sotto inchiesta per “cattiva condotta". Tutti i suoi predecessori non erano mai stati protagonisti di uno scandalo simile. Ora però, l’ammiraglio Sir Ben Key, 59 anni, sposato e tre figli, è stato sospeso e scaricato dalla Royal Navy per condotta inappropriata. Il motivo, per … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo scandalo nella Royal Navy, la marina militare del Regno Unito: il suo comandante, noto anche come First Sea Lord, è stato costretto a dimettersi a causa di una inchiesta avviata sul suo conto per una relazione con una sua subordinata all'interno dello stato maggiore. (Sky TG24)

Nuova bufera ai vertici della Royal Navy: Sir Ben Key, comandante in capo della marina militare britannica e noto con il titolo di First Sea Lord, si è dimesso dopo l’apertura di un’inchiesta per cattiva condotta. (Open)

Scandalo in alto mare: il First Sea Lord sospeso per relazione con una sottoposta

La relazione che scuote l’ammiragliato Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, che ha rilanciato lo scoop, l’ammiraglio Key, 59 anni, sposato e padre di tre figli, sarebbe stato coinvolto in una relazione sentimentale con una sottoposta. (infodifesa)