Chrissy Teigen è incinta: dopo il dramma dell'aborto arriva il terzo figlio con John Legend

Adesso «tutto è bello e perfetto e mi sento piena di speranza», ma «è stato difficile tenermi tutto dentro così a lungo».

Ora è ufficiale: lei e John Legend aspettano il terzo figlio.

Chiara Moniaci. Il pancione di Chrissy Teigen parla per lei.

Arriva una sorellina o un fratellino per Luna Simone, nata sei anni fa, e Miles Theodore, nato nel 2018.

E stavolta il nome non sarà reso noto né forse neppure deciso dai genitori se non dopo la nascita

(AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) Non visualizzi questo contenuto? (Sky Tg24 )

Dopo ogni visita mi dicevo ‘ok, se è sano oggi lo annuncio, ma poi mi ritrovavo a tirare un sospiro di sollievo ad ogni suo battito cardiaco e capivo di essere ancora troppo nervosa. L’aborto spontaneo della modella è stato accompagnato da una grave emorragia (Fanpage.it)

La modella 36enne aspetta il suo quarto figlio dopo Luna, Miles e il povero Jack, nato senza vita. Per mesi si è sottoposta a trattamenti in vitro per poter allargare la famiglia. Chrissy Teigen è finalmente felice: mesi e mesi di trattamenti medici per provare ad avere un altro figlio hanno funzionato. (Gossip News)

Nello stesso anno, Teigen decise di raccontare l’esperienza in un libro, spiegando che i medici le avevano diagnosticato un distacco parziale della placenta. Adesso, finalmente, quel figlio che lei e il marito hanno tanto desiderato è in arrivo (Il Fatto Quotidiano)

So che la domanda nasce da buone intenzioni ma è brutto sentirsela fare perché sono all’opposto di una gravidanza Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

«Onestamente non mi dispiace fare le iniezioni… mi fanno sentire come un medico/chimico» aveva aggiunto Chrissy. La modella dopo il dramma dell'aborto non aveva mai abbandonato il sogno di allargare la famiglia. (Vanity Fair Italia)