Stati Uniti, ancora una sparatoria: un morto e quattro feriti in Texas

la Repubblica ESTERI

L'ultimo fatto di cronaca riguarda Bryan, a 160 chilometri da Houston.

Sono una mezza dozzina le sparatorie con persone uccise avvenute negli Stati Uniti da metà marzo a oggi.

Un'altra sparatoria, questa volta in Texas, con almeno un morto e quattro feriti gravi, proprio nel giorno in cui il presidente Joe Biden condanna duramente l'eccessiva diffusione di armi da fuoco negli Stati Uniti e annuncia una stretta. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas (Il Dubbio)

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito (ilmattino.it)

Ancora sconosciuto il movente della tragedia Lo rende noto la polizia. (Cagliaripad)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. (Zazoom Blog)

La sparatoria è avvenuta nella città di Bryan, in Texas, all'incirca dopo le 14:30 ora locale. L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)