STADIO, Il comunicato del Comune: i prossimi step

STADIO, Il comunicato del Comune: i prossimi step
Firenze Viola INTERNO

Gli altri step saranno: il 2 novembre il termine ultimo per ricevere la presentazione della documentazione amministrativa di secondo grado; il 6 dicembre il termine ultimo per la ricezione delle richieste di chiarimento per il secondo grado; il 15 dicembre il termine ultimo per la pubblicazione delle risposte ai quesiti formulati per il secondo grado; il 1 febbraio 2022 il termine ultimo per la ricezione dei progetti preliminari. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Sindaco Firenze sul 'Franchi': "Entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio". vedi letture. Queste le dichiarazioni del sindaco di Firenze Dario Nardella dopo che la commissione, riunita a Firenze ieri, ha selezionato i progetti che permettono di accedere alla fase successiva per quanto riguarda il nuovo stadio Franchi: "E’ una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (TUTTO mercato WEB)

Fienze, 14 ottobre 2021 - Ogni progetto è stato valutato, analizzato e confrontato, tenendo conto tutti i punti di vista, da quelli estetici a quelli urbanistici. Il destino dello stadio Artemio Franchi uscirà da uno di questi elaborati, che la commissione incaricata ha scelto, o meglio, ha finito di scegliere ieri sera. (LA NAZIONE)

Il sindaco Dario Nardella ha commentato così il lavoro della commissione internazionale, ricevuta in questi giorni a Firenze:. È una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (Viola News)

Nardella: “Franchi? Stiamo correndo, a marzo il progetto vincitore. Io e Commisso…”

Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio alla manifestazione dei sindacati in piazza San Giovanni a Roma (LaPresse)

La giuria internazionale si è riunita questa settimana in presenza per selezionare gli otto progetti che accedono alla fase successiva. Si è conclusa oggi la prima fase di selezione dei progetti per il nuovo stadio Franchi e l’area di Campo di Marte. (Fiorentina.it)

Su Commisso: “Io ho incontrato Commisso, abbiamo avuto una bellissima chiacchierata prima della partita con il Napoli. Il Sindaco di Firenze è intervenuto oggi a Radio Toscana, tanti i temi toccati dal primo cittadino, tra cui quelli prettamente sportivi. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr