TS - Bisseck a parte? Darmian torna in difesa. Ecco le altre mosse verso Venezia-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Punto della situazione sugli infortunati in casa Inter oggi su Tuttosport. Ieri Bisseck ha lavorato a parte, mentre Pavard è recuperato per la panchina. In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. Asllani giocherà in regia al posto di Calhanoglu, mentre Thuram si affiancherà a Lautaro in attacco. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Il reparto difensivo dell'Inter, già falcidiato dagli infortuni, continua a fare affidamento sul solito terzetto formato da Bisseck-De Vrij-Bastoni, che ha garantito solidità nelle ultime settimane. Tuttavia, in vista della partita contro il Venezia, Simone Inzaghi potrebbe dover rinunciare a uno dei titolari. (L'Interista)
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Gli esami a cui si è sottoposto Yann Bisseck, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La situazione del difensore tedesco, che è uscito malconcio dalla finalissima di Supercoppa italiana persa contro il Milan, "sarà rivalutata la settimana prossima", fa sapere l'Inter. (Fcinternews.it)
Dopo i lunghi stop di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi che hanno privato il tecnico Simone Inzaghi di due pedine preziose in un momento chiave della stagione, ora il francese è tornato a disposizione ma la sfortuna in casa Inter non si arresta e si è fermato Yann Aurel Bisseck. (Passione Inter)
Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:48) (fcinter1908)
Il fastidio (accusato probabilmente nel match di Supercoppa contro il Milan) non sta dando tregua al centrale difensivo tedesco e non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa decidere di sottoporlo a dei controlli per vederci chiaro. (FantaMaster)