Tris Lazio alla Dinamo Kiev ▷ Vocalelli "A Botta Calda": "Che affare Dia, coi tempi che corrono"

Tris Lazio alla Dinamo Kiev ▷ Vocalelli A Botta Calda: Che affare Dia, coi tempi che corrono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Un 3 a 0 secco maturato nel primo tempo regala alla Lazio il primo posto momentaneo nel girone unico. Presto per entusiasmarsi, ma Baroni ben comincia con la doppietta di Dia e il primo gol biancoceleste di Dele-Bashiru. Male Noslin, espulso nella ripresa, quando la Dinamo Kiev prova a premere sull’acceleratore senza trovare l’occasione giusta per colpire Provedel. La notte europea porta consiglio e bel gioco. (Radio Radio)

Su altri giornali

PREMI F5 PER AGGIORNARE O SCROLLA LA PAGINA Complimenti, la critica dice che la Lazio sapeva attaccare ma non digendere. (La Lazio Siamo Noi)

Due di queste, rispettivamente la prima e la terza, sono state realizzate da Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, almeno fin qui, ha sostituito alla grande Castellanos, non facendo sentire più di tanto la mancanza del Taty. (FantaMaster)

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Baroni dopo la vittoria della Lazio in Europa: "Mai avuto una squadra con così tanta qualità. Noslin? Solo un'ingenuità"

Così l'allenatore della Lazio , Marco Baroni , a Sky dopo il successo contro la Dinamo Kiev all'esordio in Europa League . In campionato siamo con la Juventus la squadra che ha subito meno tiri in porta, siamo stati penalizzati da alcuni episodi" . (Tuttosport)

I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Sapevo che non avremmo sbagliato, ero abbastanza tranquillo. (ilmessaggero.it)

Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev. Prima vittoria in Europa League per la Lazio che sbanca Amburgo e si porta subito 3 punti a casa. (Eurosport IT)