Matteo Berrettini ha doppiato Jannik Sinner

Sportal SPORT

Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito sul social, e ha distanziato nettamente sia Fabio Fognini, che è sopra al mezzo milione, sia Jannik Sinner, terzo con poco più di 400mila seguaci.

Dietro ai primi tre c'è Lorenzo Musetti, quindi Lorenzo Sonego.

17 Luglio 2021. Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito su Instagram.

Berrettini, ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme alla Nazionale di Roberto Mancini, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo insieme a Fognini, Sonego e Musetti, e alle azzurre Giorgi, Paolini ed Errani

Matteo Berrettini sempre più popolare dopo la finale conquistata a Wimbledon: su Instagram i followers del numero otto del mondo sono esplosi negli ultimi giorni, arrivando ad oltre quota 870mila. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono senza soluzione di continuità gli applausi e i complimenti nei confronti di Matteo Berrettini e della sua impresa storica a Wimbledon, dove ha raggiunto la finale strappando anche un set a Novak Djokovic. (Sportal)

Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. Matteo Berrettini, su Instagram, conferma il suo forfait per Tokyo2020. (Giornale di Sicilia)

La delegazione italiana per la competizione a cinque cerchi si attesta così a 384 atleti: 198 uomini, 187 donne Il tennista italiano è infatti alle prese con un “risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni”. (varesenews.it)

Ma Matteo ha un talento invisibile, crede nella cultura del lavoro, nella resilienza e nella fatica. Perché presenta un volto pulito, ha la capacità di essere un grande lottatore in campo, non mollando mai. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha reso noto il Coni. Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo in programma tra una settimana. (LiveTennis.it)

I prossimi impegni di Berrettini. Matteo tornerà in campo ai Giochi Olimpici di Tokio per guidare la nazionale azzurra ad una medaglia che fino a qualche anno fa sembrava pura utopia. Matteo completerà il tour statunitense proprio con gli US Open, in scena dal 30 agosto al 12 settembre (Tennis Fever)