Italia-Belgio, le pagelle di CM: Barella è una stella, Chiesa non si prende, De Ketelaere si presenta col gol

Calciomercato.com SPORT

Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo.

: ha qualità, a volte eccede in sicurezza (25' staiuta la squadra a congelare il risultato).parte sempre bene, poi sbaglia qualcosa.

Nulla può sul tiro di Barellaprima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui.non è per vie centrali che l'Italia trova spazi.

: fascia di capitano al braccio, la traversa lo salva due volte e il palo una, su Alderweireld fa tutto lui, prende gol tra le gambe. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Di Lorenzo 6: quando spinge sa rendersi pericoloso. E che gol (25' st Jorginho 6: solo applausi per lui, come gli era già capitato col Chelsea allo Stadium, si conferma simbolo di questa era azzurra). (Yahoo Eurosport IT)

ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: (TUTTO mercato WEB)

10 Ottobre 2021. La squadra di Mancini piega per 2-1 i Diavoli Rossi e chiude sul podio la competizione europea. Finale all'arma bianca per il Belgio, che impegna più volte Donnarumma, salvato dal palo all'82' sul tiro di Carrasco (Sportal)

Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". A cura di Marco Beltrami. L'Allianz Stadium di Torino, casa dei match della Juventus, ha ospitato due match della final four di Nations League. (Sport Fanpage)

"L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. ations League - Finali Martinez fa polemica: "Perché il rigore non l'ha guardato il VAR?" (Eurosport IT)

Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr