WWE: Il contratto di Kevin Owens scadrebbe prima del previsto

Infatti, secondo quanto riportato dal sito Fightful Select, il contratto di Kevin Owens scadrà nel gennaio 2022.

Inizialmente si credeva che il contratto della superstar canadese scadesse nel gennaio 2023, ma nuove e insistenti news lascerebbero intendere tutt’altro.

Il contratto di Owens è stato già rinegoziato?

Quale sarà il futuro di Kevin Owens?

Nell’ultimo periodo si sono intensificate le voci sulla vera data di scadenza del contratto di Kevin Owens. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Penso che, dal punto di vista dei match cinematografici, uno dei miei dream match più grossi sia un incontro con gli Usos, per la questione del penitenziario. I cinematic match e la Final Deletion. Hardy ha poi parlato del suo lavoro con i cinematic match, e ha risposto ad alcune domande sul periodo in cui ha interpretato il personaggio di Brother Nero al fianco di suo fratello Matt: “Oh, sì. (Zona Wrestling)

L’ex annunciatore e commentatore della WWE Jonathan Coachman ha dichiarato di non voler mai più lavorare per Vince McMahon. Coachman non è mai stato rimborsato e s è detto furioso per questo, anche perché il conto complessivo ammontava tra gli 8.000 e i 20.000 dollari. (The Shield Of Wrestling)

Kevin Owens e i misteri sul suo contratto con la WWE. La WWE ha infatti preferito concedere un minutaggio molto lungo a Edge e Seth Rollins, ma anche ai segmenti conclusivi che hanno visto come protagonista Roman Reigns, a discapito di una stella comunque rilevante del proprio roster come Kevin Owens. (World Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! (The Shield Of Wrestling)

Il post di Chris Masters: ha il Covid-19. Masters avrebbe dovuto prendere parte all’ultimo evento della PCW per il quale era stato pubblicizzato ma, purtroppo, è stato costretto a saltare l’evento e deludere i fan che si erano recati allo show per vederlo dal vivo. (The Shield Of Wrestling)

Sono un guerriero e non permetterò mai a niente e a nessuno – che sia la NFL o Vince McMahon – di buttarmi giù!. Da quel momento, ingoiò il suo orgoglio e contattò la federazione per un ritorno, ma gli fu detto che Vince McMahon non lo voleva nuovamente nella compagnia. (Zona Wrestling)