Mourinho pizzica il Galatasaray sui social: “Spero che gli stinchi di Crespo siano fatti di carbonio” (VIDEO)

Mourinho pizzica il Galatasaray sui social: “Spero che gli stinchi di Crespo siano fatti di carbonio” (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

MOURINHO PROTESTA GALATASARAY – Continua il duello a distanza tra Mourinho e il calcio turco, in particolare nei confronti del Galatasaray, rivali storici del suo Fenerbahce. Durante il turno di Coppa di Turchia terminato per 2-2 tra i giallorossi e l’Istanbul Basaksehir, il centrale Bardacki si è macchiato di un’entrata killer nel cuore dell’area di rigore. Tackle non punito dall’arbitro con il penalty, e che ha scatenato la protesta social di Mourinho. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Di 3 Nella 18ª giornata della Süper Lig di Trendyol, il Fenerbahçe ha ospitato l'Atakaş Hatayspor. La squadra gialloblu ha vinto 2-1 nella prima partita del girone di ritorno, grazie a una doppietta di En-Nesyri. (fcinter1908)

Nonostante l'ottimo ruolino di marcia, il Galatasaray resta primo in classifica in fuga solitaria a 8 punti dalla formazione allenata dall'ex Roma. Nell'ultimo match i ragazzi allenati dal portoghese si sono imposti per 2-1 in casa l' Hatayspor grazie alla doppietta di En-Nesyri. (Tuttosport)

19 Mourinho e i 'favori' al Galatasaray: "E' uno scandalo. Perché avete paura di dire la verità in questo Paese?" (Calciomercato.com)

Mourinho infiamma la Turchia: “Nascondete la verità!” e lascia la sala

Dopo la vittoria di misura sull'Hatayspor, il tecnico portoghese ha criticato aspramente il Galatasaray, suo principale rivale e leader del campionato turco. Mourinho attacca il Galatasaray: "La parola che ho sentito di più è stata scandalo" (Diretta)

Questo episodio ha scatenato la protesta di Mourinho sui social. Prosegue il duello a distanza tra José Mourinho e il calcio turco, in particolare con il Galatasaray, storico rivale del suo Fenerbahce. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria per 2-1 del suo Fenerbahçe sull’Hatayspor, José Mourinho ha acceso nuove polemiche in conferenza stampa. Già in passato Mourinho aveva criticato il clima che circonda la Süper Lig, accusando fattori extracalcistici di influenzare i risultati. (sport.tiscali.it)