Ibrahimovic: "Tutto dipende da te, avevo la fiducia di poter essere il più bravo"

Ibrahimovic: Tutto dipende da te, avevo la fiducia di poter essere il più bravo
Fantacalcio.it SALUTE

Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire.

Dipende tutto da te.

Ho dimostrato che tutto è possibile e tutto dipende da te.

Andavo avanti con questa fiducia, col pensiero che sono il più bravo di tutti.

Dipende da quanto sei pronto a dare e fare per arrivare

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Champions: Milan, con l’Atletico ultimo treno per l’Europa. L’Inter si affida ai tiratori con lo Shakhtar

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr