Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s

Finanzaonline.com ECONOMIA

TOD’S rimane al centro dell’interesse del mercato, mostrando però una situazione grafica “estrema”

L’interesse però è rivolto soprattutto ai discorsi di diversi esponenti Fed, incluso il presidente della Fed di New York, John Williams.

“I mercati probabilmente ignoreranno le osservazioni, due volte.

Il presidente della BCE Christine Lagarde parla oggi, due volte.

Un violento Sell Off colpisce Unicredit che disegna la nona candela nera consecutiva e chiude la settimana con un bilancio del -7.03%. (Finanzaonline.com)

Su altri media

L’articolo di Emanuela Rossi. Ancora poco più di un mese e da Francoforte arriverà una parola chiara sui pagamenti dei dividendi delle banche europee, fermi dallo scorso anno a causa della pandemia. Che cosa hanno in cantiere le banche sui dividendi in attesa del via libera della Bce allo stacco delle cedole. (Startmag Web magazine)

Questo Certificato Cash Collect Worst Of è stato emesso da Unicredit il 16/06/2021, ha data di valutazione finale posta al 20/06/2024 (scadenza/liquidazione 27/06/2024), è negoziato su EuroTLX ed ha un valore nominale di 100 euro. (Investire Oggi)

In tal modo, Bper potrebbe sposarsi con la Popolare di Sondrio – complice la perdita della natura di popolare – e Banco Bpm entrare nell’orbita Unicredit E ancora: “Penso che Banco Bpm – ha sottolineato – possa dare forza al terzo polo: io me lo auguro, abbiamo bisogno di avere un sistema bancario vicino a noi, forte, che ci accompagni nei nostri investimenti”. (Startmag Web magazine)

Unicredit rappresenta da sempre uno dei partner storici in cui Kruk ha creduto sin dalla prima fase di start up del business in Italia", ha commentato Roberto D'Orazi, Director of Strategic Transactions and Business Development di Kruk Italia. (Milano Finanza)