Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s

Finanzaonline.com ECONOMIA

TOD’S rimane al centro dell’interesse del mercato, mostrando però una situazione grafica “estrema”

L’interesse però è rivolto soprattutto ai discorsi di diversi esponenti Fed, incluso il presidente della Fed di New York, John Williams.

“I mercati probabilmente ignoreranno le osservazioni, due volte.

Il presidente della BCE Christine Lagarde parla oggi, due volte.

Un violento Sell Off colpisce Unicredit che disegna la nona candela nera consecutiva e chiude la settimana con un bilancio del -7.03%. (Finanzaonline.com)

Su altri media

Link del prodotto. Punti di forza. Barriera sul capitale al 60% dei livelli iniziali. Trigger cedole al 60% dei livelli iniziali. Cedole trimestrali del 3,05% (max 12,2% p.a.) (Investire Oggi)

Che cosa hanno in cantiere le banche sui dividendi in attesa del via libera della Bce allo stacco delle cedole. Gli analisti ritengono probabile la rimozione del ban sui dividendi e dunque una restituzione progressiva di più capitale. (Startmag Web magazine)

Unicredit cede sofferenze a Kruk Italia e a MBCredit Solutions. Unicredit rappresenta da sempre uno dei partner storici in cui Kruk ha creduto sin dalla prima fase di start up del business in Italia", ha commentato Roberto D'Orazi, Director of Strategic Transactions and Business Development di Kruk Italia. (Milano Finanza)

Bper punterà su Sondrio oppure si volgerà al Banco Bpm, aiutando l’ad Giuseppe Castagna a non essere scalzato cadendo nell’orbita Unicredit? In tal modo, Bper potrebbe sposarsi con la Popolare di Sondrio – complice la perdita della natura di popolare – e Banco Bpm entrare nell’orbita Unicredit (Startmag Web magazine)

Molti titoli del stanno aggiornando i minimi di periodo. Sono anche indicati i livelli dove potrebbe arrestarsi la discesa. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr