Promozione Opel Corsa-e, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

Interessante anche la buona disponibilità di servizi inclusi nella rata di esempio, tra cui anche un anno di Protezione Salute, che rende questo finanziamento simile ad un noleggio a lungo termine

Tra le promozioni di aprile, Opel include l’elettrica Corsa-e, che può ancora usufruire degli incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2011.

In questo modo il prezzo di partenza scende a 21.400 euro, ma con il finanziamento Scelta Opel cala ancora fino a 20.400 euro, per il modello intermedio della gamma elettrica, la Corsa-e Elegance 136 CV. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Verso le 7.30 di stamattina, lunedì 12 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la strada statale 50 a Seren del Grappa per l’incendio di un’auto. I pompieri arrivati da Feltre hanno subito spento le fiamme che hanno completamente bruciato l’Opel Corsa. (L'Amico del Popolo)

Nuovo Opel Mokka: il marchio tedesco ha lanciato in Spagna un interessante servizio esclusivo. L’ultima generazione del Mokka è il primo modello di serie ad avere il nuovo frontale Opel Vizor. Grazie alla piattaforma multienergetica CMP, il nuovo Mokka è disponibile anche in versione 100% elettrica con il nome di Opel Mokka-e. (ClubAlfa.it)

Un bel pieno di sole, ovvero di energia auto-prodotta col fotovoltaico. Quando fa molto freddo, l’autonomia può arrivare a soli 220/230 km, mentre quando fa caldo arriva a 330/370 km. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr