Uomini e Donne, Martina Nasoni nel caos: le nuove dichiarazioni su Daniele Dal Moro

Come tutti sappiamo, il veronese è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, spezzando così il legame con la ragazza con il cuore di latta, che andava avanti da diversi mesi seppur con diverse incomprensioni.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Martina Nasoni, dopo l'intervista rilasciata a Di Più Tv su Daniele Dal Moro, è finita al centro delle critiche. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Fa alcune precisazioni in merito al suo trono a Uomini e Donne, quello che avrebbe rifiutato per l’ex gieffino di cui si è dichiarata ancora innamorata. VIDEO. “Ci tenevo a specificare una cosa perché sto leggendo un sacco di cose che vengono scritte. (Gossip News)

Sembrerebbe che il nuovo tronista abbia lasciato andare in fumo la storia con Martina a posta per partecipare a Uomini e Donne. Sembrerebbe che nonostante ancora non sia salito sul trono Daniele Dal Moro è già nella bufera. (MeteoWeek)

"Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. Invece poi il legame si è concluso comunque definitivamente, quando il veronese 29enne ha accettato lui stesso di essere il tronista del dating show di Maria De Filippi. (Gossip News)

Intanto per Giulio Raselli, l’anziano del gruppo, sembrerebbe essere arrivata la conclusione del suo percorso a Uomini e Donne. Così è avvenuto, ma solo per la registrazione della puntata, perché Giulio Raselli in studio non c’era neanche l’ombra. (Caffeina Magazine)

L’ex gieffino è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, spezzando così il legame con la Nasoni, che andava avanti da mesi seppur con diverse incomprensioni e pause. Martina Nasoni vuole molto bene a Daniele Dal Moro. (Gossip e Tv)

Ne è nata una discussione, tra chi ha capito il gesto di daniele e chi invece lo ha condannato. Daniele ha spiegato di averlo fatto perché non conoscendosi ancora bene gli è sembrato un gesto troppo intimo quello della mano. (Gossip e Tv)