Destiny 2 contiene una citazione nazista, Bungie si scusa e la rimuoverà

Destiny 2 contiene una citazione nazista, Bungie si scusa e la rimuoverà
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Bungie è impegnata nell'inclusione e nel sostenere i diritti umani e non supporterebbe mai l'antisemitismo", ha riferito il team in un comunicato, "Stiamo già preparando degli aggiustamenti da applicare con una patch".

Completando le otto taglie del tavolo di guerra dell'H.E.L.M si ottiene il potente engramma chiamato "Sangue e Onore", ovvero "Blood and Honour" in inglese, che richiama direttamente uno degli slogan più famosi utilizzati dalla gioventù hitleriana della Germania Nazista, ovvero "Blut und Ehre". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i piani di Bungie c'è una nuova IP in arrivo entro il 2025 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Bungie ha grandi progetti per il futuro. Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. (Zazoom Blog)

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni. (Italia Top Games)

Questo nuovo ufficio sarà aperto il prossimo anno ad Amsterdam, e darà spazio alle divisioni del marketing e del publishing della compagnia di Destiny. Parlando invece di qualcosa al di fuori di Destiny, Bungie fa sapere che ha nei piani di lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025. (GamingTalker)

Birmania, l’esercito spara durante proteste contro il golpe: 2 uccisi

Bungie ha anche ripreso il suo piano, menzionato per la prima volta da Parsons nel 2019, di avere almeno un gioco non Destiny operativo entro il 2025. L’espansione della sede di Bungie sarà più che raddoppiata, il che la aiuterà ad “aumentare l’impegno per lo sviluppo a lungo termine di Destiny 2, raccontare nuove storie nell’universo di Destiny e creare mondi completamente nuovi in ​​futuro. (Gamesvillage)

Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. (Player.it)

“Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr