Quanti soldi ha guadagnato Floyd Mayweather contro Paul? Montepremi e cifre per lo sportivo più ricco al mondo

Quanti soldi ha guadagnato Floyd Mayweather contro Paul? Montepremi e cifre per lo sportivo più ricco al mondo
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Mayweather: 10 milioni di dollari (circa 8,21 milioni di euro) di fisso + 50% degli introiti da pay-per-view (stimati 90 milioni di dollari, circa 73,97 milioni di euro).

TOTALE STIMATO: 20,25 milioni di dollari (circa 16,64 milioni di euro)

Era previsto un fisso di 10 milioni di dollari (circa 8,21 milioni di euro) e il 50% degli introiti provenienti dalla pay-per-view.

Paul: 250.000 dollari (circa 205.000 euro) di fisso + 10% degli introiti da pay-per-view (stimati 20 milioni di dollari, circa 16,44 milioni di euro). (OA Sport)

Su altre fonti

Previste diverse repliche in programma da lunedì 7 a giovedì 10 giugno, alle 12 alle 16 e alle 20. ‘Money’ (50-0) torna sul ring e sfida lo youtuber Logan Paul all’Hard Rock Stadium di Miami alle 02:00 della notte tra domenica 6 e lunedì 7 giugno. (Sportface.it)

Di seguito VIDEO con gli highlights e i colpi migliori del confronto tra Floyd Mayweather e Logan Paul A Logan Paul il merito di essere rimasto in piedi. (OA Sport)

Niente male per uno youtuber con un solo incontro (perso) alle spalle Boxe, Floyd Mayweather vs Logan Paul, quanto hanno guadagnato: le borse. by Mattia Zucchiatti 20. Lo ha detto Floyd Mayweather: “Quando i soldi arriveranno, vedremo chi è stato il vero vincitore“. (Sportface.it)

Niente k.o., la star di Youtube Paul resiste a Mayweather

In questo caso, calcolando anche a quanto potrebbe alzarsi il guadagno iniziale, Floyd potrebbe portarsi a casa più di 100 milioni di dollari. I possibili numeri per Floyd Mayweather e Logan Paul. Il maggiore dei fratelli Paul, stando a un report di SportingFree, avrà un guadagno base di $250.000 più il 10% delle vendite del PPV. (Fight - The Shield Of Wrestling)

L'avversario ci mette tanta buona volontà, ma di fatto è stata solo una grossa operazione commerciale (la Repubblica)

Il match esibizione tra Floyd Mayweather e lo youtuber Jake Paul è finita con un successo dell’ex star del ring, che però non è riuscito a mettere al tappeto l’avversario. Mayweather per due round non ha tirato più di tre colpi a Paul, che ha persino cercato di andare all’assalto, senza mai andare a segno (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr