Giorgia Meloni: “Per mia figlia il vaccino è più rischioso del Covid”

il Fatto Nisseno INTERNO

Per la leader di “Fratelli d’Italia” il vaccino presenta più rischi della stessa malattia, come ha dichiarato nello studio di Nicola Porro: “Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – spiega la Meloni – Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra”

A “Quarta Repubblica”, Giorgia Meloni ha esposto i suoi dubbi sulle vaccinazioni Covid per i bambini. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa partita o il centrodestra rinasce o avrà oggettivamente delle difficoltà, spero gli altri capiscano". Lo ha detto Giorgia Meloni a Quarta Repubblica (LiberoQuotidiano.it)

Ho chiesto, qual è l’evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi? E se mi definiscono no Green Pass? (Meteo Web)

“Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid. Quando hanno detto che con il green pass si era al sicuro la gente si è levata la mascherina. (Tuscia Web)

Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri". 22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - Sul Quirinale, nel centrodestra "ho chiesto io che questa compattezza resista fino alla fine. (LiberoQuotidiano.it)

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "L'alternativa è il potenziamento dei mezzi pubblici, utilizzare tutti i pullman privati o i taxi, piuttosto che altri mezzi di trasporto, come fanno in Turchia con il taxi collettivo. (LiberoQuotidiano.it)

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "Sui vaccini c'è tanta confusione, siamo gli unici ad avere il Green pass valido per 12 mesi, ora passa a 9 ma il vaccino dura 6 mesi. Ho chiesto, qual è l'evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi?". (LiberoQuotidiano.it)