REPUBBLICA - Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo

REPUBBLICA - Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo
Napoli Magazine SPORT

L’operazione sarebbe in prestito secco.

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Canales s'è dedicato alla trattativa tra Napoli e Chelsea insieme con un uomo del club di De Laurentiis:. "Le parti lavorano all'accordo con i Blues, alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. L'esterno serbo è l'obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l'incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. (Tutto Juve)

Il costaricano è un "portiere importante, compirà 36 anni a dicembre ma ha nelle sue corde ancora due anni ad altissimo livello. Il Napoli non ha ancora chiuso con Kepa Arrizabalaga perché spera di avere Keylor Navas in prestito biennale. (AreaNapoli.it)

Napoli, il prescelto è Kepa. Il Mattino: "Ma Keylor Navas continua a stuzzicare ADL"

Dicasi 80 milioni – Fofana. Tancredi Palmeri, su Twitter, parla dell’offerta del Chelsea al Leicester per gli 80 milioni di euro. (Inter-News)

Il PSG sarebbe pronto a pagare gran parte dell'ingaggio del portiere costaricano, che attualmente si aggira intorno ai 12 milioni di euro all'anno, e si sarebbe paventata l'idea di prenderlo in prestito per due anni fino al 2024, formula che stuzzica, e non poco, Aurelio De Laurentiis (Napoli Magazine)

In questo quadro, va registrata la volontà di Meret di andarsene: lo Spezia è uscito allo scoperto e fa sul serio, ma sulle sue tracce ci sono anche Torino e Leicester. Napoli, il prescelto è Kepa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr