Gli auguri di Checco Zalone ai bimbi ricoverati: “Forza, c’è un barlume di speranza”

Gli auguri di Checco Zalone ai bimbi ricoverati: “Forza, c’è un barlume di speranza”
Puglia News 24 CULTURA E SPETTACOLO

“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”, gli auguri infine giunti da Al Bano

– Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell’ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono.

“E’ un momento difficile – dice Checco – dobbiamo impegnarci tutti, si vede un barlume di speranza per il futuro. (Puglia News 24)

Su altri media

Ovvero con il noleggio. di mezzi per girare il film “Tolo Tolo” che proprio di rapporti di fratellanza tra popoli si occupa. Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua. (Noi Notizie)

Il sindaco Decaro ha inviato un video mentre indossa la fascia tricolore che metto - ha rimarcato - "per le occasioni speciali, perché voi bambini siete speciali così come le persone che vi assistono negli ospedali". (La Repubblica)

Decaro, 'siete… - Maria74471031 : RT @SecolodItalia1: Anche Checco Zalone finanziava la Ong di Casarini. Checco Zalone a bimbi ricoverati, forza,c'è barlume speranza (Di domenica 4 aprile 2021) Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che . (Zazoom Blog)

Gli auguri di Checco Zalone ai bimbi ricoverati negli ospedali

SPETTACOLI Su Twitter scatta la Tolo Tolo-mania, Fiorello: «Checco Zalone. Da Checco Zalone a Luis Fonsi, Fabrizio Moro e Noemi: a Forlì il Festival del Videoclip IMAGinACTION. Auguri «soprattutto - conclude - ai bimbi dell'Oncologico: spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Il Messaggero)

Ma voi che potete, fatelo”. Checco Zalone e i bambini negli ospedali. Gli auguri speciali di buona Pasqua di Checco Zalone sono rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari (CalcioNapoli1926.it)

Tramite la pagina Instagram del Policlinico di Bari, Checco Zalone ha voluto fare gli auguri di buona Pasqua ai bambini ricoverati all’ospedale Giovanni XXIII e a quelli del Policlinico. Poche parole che racchiudono l’ironia di cui solo il comico pugliese è capace. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr