Gli auguri di Checco Zalone ai bimbi ricoverati: “Forza, c’è un barlume di speranza”

“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”, gli auguri infine giunti da Al Bano

– Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell’ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono.

“E’ un momento difficile – dice Checco – dobbiamo impegnarci tutti, si vede un barlume di speranza per il futuro. (Puglia News 24)

Su altri media

Un video condiviso e ancora stracondiviso che ha fatto il giro del web in pochi minuti in queste giornate di festa "Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro. Bugia", scherza Zalone. (Corriere dell'Umbria)

Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città" Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. (Giornale di Sicilia)

A questi auguri speciali hanno partecipato anche Al Bano (“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”) e il sindaco di Bari Antonio Decaro. (L'Occhio)

Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari. Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate (Telebari srl)

Si può sicuramente dire per Checco Zalone, che in occasione della Pasqua ha mandato un video di auguri ai bambini ricoverati in ospedale. Svegliati amore mio: la polemica come polvere sottile. Il messaggio di Checco Zalone. (Periodico Daily - Notizie)

Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020). (Yeslife)