Mercato Sampdoria Sensi, occhi sulla mezzala dell’Inter

Europa Calcio SPORT

MERCATO SAMPDORIA SENSI. – Così scrive “Sky Sport“: “Il lavoro della Sampdoria e del reintegrato Osti non finisce qui.

Complici anche continui infortuni, la mezzala ex Sassuolo non sta trovando molto spazio nella squadra di Inzaghi.

Da capire la volontà del giocatore, quindi se gli può interessare la destinazione e se vuole lasciare i nerazzurri“

Il sogno si chiama Stefano Sensi.

– Stefano Sensi potrebbe provare a trovare rilancio lontano dall’Inter. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luis Alberto sarebbe un dieci classico, mentre chi potrebbe indossare quella prestigiosa maglia ma con un ruolo atipico è Dusan Vlahovic. Per l’ultimo candidato alla maglia numero dieci bianconera si tratterebbe di un grande ritorno, cioè di Paul Pogba. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE: Secondo quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, infatti, i rossoblu hanno acquistato Aleksej Miranchuk dall’ Atalanta anche se, nonostante vi sia l’accordo tra società e giocatore, il suo trasferimento in Liguria non sarà immediato. (Europa Calcio)

E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa. Via libera entro lunedì. L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato (Calcio In Pillole)

– I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk. “Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. (Europa Calcio)

L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. (Calcio In Pillole)

Ad aspettare, però, sono anche i rossoblù, in attesa dell’ultimo sì, di Gian Piero Gasperini, che ha fin qui bloccato la cessione di Piccoli” Ad attenderlo c’è il Genoa, che ha vinto la concorrenza delle tante altre squadre che seguivano il giovane bomber. (Europa Calcio)