Mercato Sampdoria Sensi, occhi sulla mezzala dell’Inter

Mercato Sampdoria Sensi, occhi sulla mezzala dell’Inter
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

MERCATO SAMPDORIA SENSI. – Così scrive “Sky Sport“: “Il lavoro della Sampdoria e del reintegrato Osti non finisce qui.

Complici anche continui infortuni, la mezzala ex Sassuolo non sta trovando molto spazio nella squadra di Inzaghi.

Da capire la volontà del giocatore, quindi se gli può interessare la destinazione e se vuole lasciare i nerazzurri“

Il sogno si chiama Stefano Sensi.

– Stefano Sensi potrebbe provare a trovare rilancio lontano dall’Inter. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club iberico sarebbe alla ricerca di nuove soluzioni in attacco, visto che avrebbe intenzione di privarsi di ben 3 giocatori, ovvero Hazard, Mariano Diaz e Jovic. (Tutto Juve)

“Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. – I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk. (Europa Calcio)

Luis Alberto sarebbe un dieci classico, mentre chi potrebbe indossare quella prestigiosa maglia ma con un ruolo atipico è Dusan Vlahovic. Non è da escludere che il prossimo numero 10′ della Juventus sia un centravanti e, come raccontato a più riprese su queste pagine, il serbo della Viola è l’obiettivo principale. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta a sorpresa: “Dybala, entra in scena l’Inter: Marotta ci prova per giugno, Paulo ora…”

La Sampdoria è sicuramente la squadra più attiva sul mercato in queste ore: crescono le possibilità per Piccoli ed avanza l'idea Sensi. L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. (Calcio In Pillole)

L'idea dell'Inter. I nerazzurri aspettano, consapevoli della priorità che la Joya sta comunque dando alla Juventus La situazione con la Juventus. Tra Dybala e la Juventus, si legge, è cresciuta un po' la tensione nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. Impossibile, dunque, non tenere in considerazione l’Inter qualora la storia tra Paulo e la Juventus dovesse piantarsi definitivamente. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr