Gds - Il futuro di Cragno al Cagliari dipende dalla salvezza

Gds - Il futuro di Cragno al Cagliari dipende dalla salvezza
Calcio Casteddu SPORT

Il portiere, che ha messo su famiglia nel Capoluogo piace a Inter, Roma e Fiorentina.

Futuro ancora da scrivere. Domenica a San Siro con l’Inter e contro il Parma la settimana successiva, sarà assente per Covid.

Ma Alessio Cragno, che col Cagliari ha un contratto fino al 30 giugno 2024, piace almeno a tre club: Inter, Roma e Fiorentina.

Quelle dell’Inter, per il dopo Handanovic, sono note da tempo

Il portiere fiorentino di Fiesole, ha messo su famiglia nel Capoluogo sardo ed è convinto che il club rossoblù (nonostante la difficile posizione attuale in classifica) farà un salto di qualità. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate. Il calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Calcio News 24)

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

«A livello tecnico Guglielmo mi ha impressionato. Paolo Orlandoni, preparatore atletico dei portieri del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Guglielmo Vicario. (Cagliari News 24)

Cagliari | doppia emozione Vicario | esordio e sfida a Lukaku

Il portiere ha giocato finora tre gare in Coppa Italia, l’obiettivo del club è farlo crescere per diventare l’erede di Cragno (che in estate potrebbe partire) Il portiere del club sardo è risultato positivo e quindi non potrà essere del match domenica alle 12:30. (FantaMaster)

Va fatto presente che i contatti diretti dei primi positivi erano stati già isolati, tanto che in panchina con Mancini c'era solo Evani. La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto. (AGI - Agenzia Italia)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 7 aprile 2021)- Guglielmodovrà avere parecchie motivazioni domenica alle 12,30, quando scenderà in campo a San Siro per affrontare la capolista Inter : una autentica schiacciasassi capace di . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr