Addio Ronaldo, la conferma dal più classico degli indizi

SerieANews SPORT

La Juventus potrebbe veder partire Cristiano Ronaldo: il più classico degli indizi spinge verso l’addio del portoghese. L’attesa è destinata a durare ancora qualche settimana.

Proprio in tema addio si registra il più classico degli indizi di mercato.

La Juventus attende di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo ed è innegabile che la decisione spetterà soltanto al fuoriclasse portoghese.

Nella campagna per la nuova divisa della Juventus Cristiano Ronaldo non compare. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. (JuveLive)

L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. Mercato Juventus, assalto a Gabriel Jesus. Qualora CR7 dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve, il campione esce allo scoperto: “Già parlato col Sassuolo”. Juventus, quanto costa Ronaldo? Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. (Stop and Goal)

L’attaccante portoghese potrebbe lasciare la squadra bianconera in estate con il club che risparmierebbe in maniera netta sul monte ingaggi. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)