L’Immortale debutta con oltre 600mila euro giovedì! | Box-Office Italia

Chiude la top-five Cetto c’è, senzadubbiamente, con 35mila euro e un totale di 4.3 milioni di euro.

Grande esordio peral box-office italiano: lo spin-off di Gomorra – La Serie apre infatti con 602mila euro giovedì, con una media di 1.400 euro e il record annuale d’esordio per un film italiano.

Scende al secondo posto Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, che incassa altri 272mila euro e si porta a ben 9.4 milioni di euro: domani dovrebbe superare i dieci milioni. (BadTaste.it)

Su altri media

Al quarto e al quinto posto, per la cronaca, Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen e Cetto c'è, senzadubbiamente. Il divertente e intelligente whodunit di Rian Johnson è terzo con 106.000 euro al primo giorno di programmazione, un risultato che potrebbe sicuramente migliorare col passaparola. (ComingSoon.it)

L'immortale è una produzione Cattleya con Vision Distribution in collaborazione con Sky, Tim Vision e Beta Film e uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution. Nel cast de L'Immortale, accanto a Marco D’Amore, anche gli attori Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov. (Cinema Fanpage)

Quando è nata l’idea di un film al cinema su Ciro di Marzio? Mi tenevo dentro questo segreto mentre le storie di Gomorra – La serie, andavano avanti. (Napoli Magazine)