Calciomercato, il Milan 2021/22 se tutti i rumors si avverassero

Calciomercato, il Milan 2021/22 se tutti i rumors si avverassero
MilanNews24.com SPORT

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; L. Vazquez, De Paul, Rafael Leao; Vlahovic

In avanti spazio a Dusan Vlahovic, prima scelta per l’attacco che staffetterà con Ibrahimovic nel corso della prossima stagione.

Ecco come giocherebbero i rossoneri se tutti i rumors si concretizzassero. Il calciomercato è anche sogno e proprio per venire incontro alle esigenze ancestrali di ogni tifosi calcistico proviamo a disegnare il nuovo Milan 2021/22 se tutti i rumors del momento dovessero realizzarsi. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito altrimenti non ne esci più» Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. (Calcio News 24)

La firma non è ancora arrivata, anche per via della scelta del Milan di bloccare tutti i rinnovi per concentrarsi sul finale di stagione: l’ultima idea sarebbe quella di un contratto-ponte di due anni, che la società accetterebbe L’offerta del club di via Aldo Rossi ormai è nota: 8 milioni di euro a stagione; secondo la Rosea, Donnarumma avrebbe dato priorità al Milan, tant’è che, da Milanello, non filtra alcuna voglia di lasciare i colori rossoneri. (Spazio Milan)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Donnarumma, mano tesa ai tifosi". Purtroppo ultimamente non sono allo stadio, ma quando ci sono ti danno tanto. (Milan News)

Donnarumma tra Milan e Juve: il punto

Secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, sembrano esserci stati dei segnali di disgelo tra Gigio Donnarumma e i tifosi milanisti, stando alle parole rilasciate ieri dal portiere rossonero su Twitch: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà e ti danno qualcosa in più, ma bisogna anche saper sopportare le critiche quando le cose non vanno bene. (Milan News)

Dopo lo stop alle trattative resta l’incertezza per un finale tutto da scrivere sul futuro di Gigio Donnarumma. Da settimane il Milan mette sul piatto 8 milioni, bonus compresi, e la posizione del club in questo momento è neutrale: il Milan ha offerto quello che poteva e sul resto della storia non ha opinioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr