Calciomercato, il Milan 2021/22 se tutti i rumors si avverassero

MilanNews24.com SPORT

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; L. Vazquez, De Paul, Rafael Leao; Vlahovic

In avanti spazio a Dusan Vlahovic, prima scelta per l’attacco che staffetterà con Ibrahimovic nel corso della prossima stagione.

Ecco come giocherebbero i rossoneri se tutti i rumors si concretizzassero. Il calciomercato è anche sogno e proprio per venire incontro alle esigenze ancestrali di ogni tifosi calcistico proviamo a disegnare il nuovo Milan 2021/22 se tutti i rumors del momento dovessero realizzarsi. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Donnarumma, mano tesa ai tifosi". Sembrano esserci segnali di disgelo tra i tifosi rossoneri e Gigio Donnarumma, il quale ieri su Twitch ha dichiarato: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà e ti danno qualcosa in più, ma bisogna anche saper sopportare le critiche quando le cose non vanno bene. (Milan News)

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. Anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito altrimenti non ne esci più» (Calcio News 24)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, tutti gli indizi portano alla Juve, ma non sono giunti segnali di una svolta concreta. Da settimane il Milan mette sul piatto 8 milioni, bonus compresi, e la posizione del club in questo momento è neutrale: il Milan ha offerto quello che poteva e sul resto della storia non ha opinioni. (Calciomercato.com)